Avventura Rurale:

Avventura Rurale:

 

 

Siete alla ricerca di qualcosa di unico? lontano dalla folla dei turisti? Si potrebbe pensare che l'Iran è solo deserti e cammelli.Soggiornato nel nord dell'Iran, e vedrete foreste, incantevoli paesini di montagna, greggi di pecore, molti altri! Vi invitiamo a altopiani di Talesh, situata 140 km a nord-ovest di Rasht, sulla costa sud-occidentale del Mar Caspio. E 'un luogo affascinante per avventure rurale. Persone Taleshan sono molto ospitale e cordiale. In questo viaggio si uniranno nelle loro attività quotidiane, rimanere nelle zone rurali e avere un assaggio della vita reale nomadi.

avventura rurale jasmin tours iran

1 ° giorno: IKA - Teheran

Arrivo a IKA. Il nostro rappresentante vi incontrerà al vostro arrivo, vi aiuterà con tutte le formalità e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel (Parsian Enghelab 4 * o similare).

2 ° giorno: Teheran - Sepidar

Dopo un'abbondante colazione andiamo al nord dell'Iran, della regione del Caspio. Lungo il percorso si visiteranno Gilan Museo del Patrimonio rurale vicino alla città di Rasht. Si tratta di un eco-museo unico che è stato costruito per mostrare gli angoli più nascosti della cultura e stile di vita delle persone Gilaki ai turisti di tutto il mondo. Dopo l'incontro con la gente ospitale Gilaki, continueremo a Sepidar Motel 3 *, un accogliente eco-hotel con interni in legno. O / N: albergo.

3 ° giorno:  Sepidar - Maryan

Il viaggio avrà inizio la mattina presto. Lungo la strada vedremo i boschi del nord, situato a 2600 m sul livello del mare. In seguito ci sposteremo verso i prati, dove i pastori gregge loro pecore. Ci arriveremo villaggio Maryan, dove potremo condividere il cibo con la popolazione locale e soggiornare in una casa rurale. O / N: Casa rurale.

4 ° giorno: Maryam - Subatan

Dopo la colazione tradizionale andiamo sulla strada fino a raggiungere Subatan. E 'uno dei posti più belli di Talesh.Ci visiteremo il mercato degli agricoltori, dove vendita locale di prodotti biologici e di alcuni prodotti artigianali. Dopo pranzo visiteremo qualche villaggi pittoreschi Subatan. Pernottamento in una casa rurale con gente ospitale di Subatan.  

5° giorno: Subatan - Shahsavan

 Dopo una ricca colazione partiremo per la regione di Bidgol nella provincia di Ardebil. Visiteremo i nomadi Shahsavan tribù sulla strada. Il loro campo è situato a 3600 metri sul livello del mare, e da lì si può godere di una vista bellissima sul Mar Caspio e la natura rigogliosa di Gilan. Passeremo la notte insieme con tribù di Shahsavan nelle loro yurte.  

6 ° giorno: Shahsavan - Ardebil - Sarein

Oggi cammineremo fino al lago di montagna Neur (2450 m), il viaggio dura circa 3 ore. Lago Neur è un’ecosistemo unico, un luogo ideale per guardare gli uccelli e pescare. Avremo pranzo e riposiamo. Poi partiamo verso Ardebil. La visita della città ,visitiamo Sheikh Safi-ad din Ardebili, bazar locale e Shorabil lago. PM: Andiamo verso Sarein, città famosa per le sue terme che curano molte malattie.Pernottamento in hotel Laleh Sarein 4 *. 

7 ° giorno: Sarein - Teheran - IKA

AM: Drive a Teheran. Tempo libero, possibilità di acquistare qualche souvenir. Trasferimento a IKA, fine del programma. 

 

Ulteriori Informazioni:

Il periodo migliore per visitare altipiani del Talesh è tra aprile, 1 e ottobre, 15. Il percorso può essere fatto a ritroso (cioè a partire dalla zona Shasavan), se necessario. Pensione completa sarà fornita nelle aree rurali.

Tutti i nostri itinerari possono essere combinati con altri programmi culturali ed educativi, oltre a tour eco e trekking. Non dimentichiamo che siamo specializzati in tour individuali su misura per te, quindi se avete richieste o suggerimenti, non esitate a messaggio all'indirizzo ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

 

 

Contatti

Via Kavoosi ,26,unità 3,Viale Vaziri Pour,Piazza Madar,Tehran,Iran

+39 380 7585442
+98 21 22261002-3
+98 21 22261375-6
+98 912 159 1013

info@iranjasminco.com
esrafilshafiezadeh@gmail.com

ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

Le città popolare

Kashan

Yazd

Shiraz

Kish

Tabriz

Tehran