Azerbaijan:
Tabriz – Kandovan – Jolfa – Ardebil – Sarein – Zanjan – Takht-e-Soleyman – Tabriz
Partenze garantite 2016*
PRENOTA ORA!
Scrivi a ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co
skype: jasmintours-ghazaleh-pourafzali
o chiamaci +39 380 7585442
+98 21 88368964
+98 21 88369184
+982122261002-3
In evidenza:
•In una settimana Visitate 5 importanti siti Unesco
•Scoprire Kandovan
•Visitare più grande bazar del mondo
•Visitare la chiesa dei armeni dell'Iran
•Scoprire qual è il Trono di Salomone!
Dopo arrivo a Shahid Madani Int. aeroporto, Tabriz. Il nostro rappresentante vi incontrerà al vostro arrivo, come nostri rappresentanti vi darà il benvenuto e vi accompagnerà alla vostra auto, che provvederà al trasferimento a Gostaresh Hotel 4 *. Rilassatevi dopo il lungo volo. Pernottamento in hotel.
1*giorno: Tabriz - Kandovan – Tabriz
AM. Dopo un po 'di riposo in albergo, partiamo verso il villaggio Kandovan.Questo villaggio esemplifica clif artificial, Il troglodita case, scavate dentro le rocce vulcaniche e tufs simili,di abitazioni nella regione turca della Cappadocia, chimano localmente "Karaan". Guardate l'interno di una casa grotto e la vita della gente del posto, visitare il mercato biologico di Kandovan e bere una tazza di tè in questo villaggio tranquillo. PM. Ritorno a Tabriz.
(B)
.Kandovan villaggio troglodita
2*giorno:Tabriz
AM. Visitare la città di Tabriz. Inizieremo dalla spettacolare bazaar di Tabriz, è uno dei più antichi bazar del Medio Oriente e la più grande bazar coperto nel Mondo (sito UNESCO). Si compone di diverse sotto-bazar,come Amir Bazaar di oro e gioielli, Mozzafarieh in cui è possibile trovare il più belli e lussuosi tappeti persiani, scarpe e altri merci. Poi, visiteremo i monumenti storici, tra cui la Moschea Blu, Tabriz Cittadel e il museo di Qajar.PM.Visitare La Torre di Saat e il parco El Goli.
O / N Tabriz. (B)
•Tabriz Bazaar (sito UNESCO)
•Tabriz Citadel e il museo di Qajar
•La moschea Blu
•La torre di Saat
•Il parco El Goli
3*giorno: Tabriz - Jolfa (138 km) - Tabriz.
AM. Visita la chiesa armena di Santa Maria. E il più grande e antica chiesa cristiana a Tabriz e il centro religioso per la comunità armena di Tabriz.Questa chiesa costruito el 12 ° secolo e nella sua cronache di viaggio, Marco Polo ha fatto riferimento a questa chiesa mentre andava in Cina.Poi andiamo a Jolfa per vedere la chiesa di Santo Stefano(Sito UNESCO), una bella chiesa armena che è stata costruita una profonda valle vicino al fiume Aras nel 14 ° secolo, con la principaleedificio che è stata ricostruita alla fine del 16 ° secolo dopo essere stata distrutta da un terremoto. La chiesa è costruito nello stile dell'architettura armena o georgiana con un campanile e un torre cilindrica con un tetto conico per? archi che caratterizzano il lavoro di stalattiti ricordano l'architettura della moschea persiana. PM. Ritorno a Tabriz. (B)
•Chiesa armena di Santa Maria
•chiesa di Santo Stefano (sito UNESCO)
4*giorno : Tabriz - Ardebil (214 km) - Sarein (28 km).
AM. Dopo la colazione andiamo ad Ardebil, una città storica nel nord-est dell'Iran,maggior parte sono azeri.L'Iran è il santuario di Sheykh Safi al-Din Ardabili, morto nel 1334. Shaykh era un leader sufi.Dopo la sua morte, i suoi seguaci rimasero fedeli alla sua famiglia.Poi visiteremo la moschea di Jomeh che è di periodo Saljuqian. Nelle pareti dei minareti ci sono due iscrizioni appartenenti a circa 700 anni fa. Questi sono stati trasferiti in un museo. Ceramica e altri oggetti scoperti appartengono ai circa 600 anni fa (Saljukid periodo).PM. Nel pomeriggio, Visitare Ardabil bazaar nel cuore della città d’Ardabil, ritorna al periodo islamico. La sua forma è stata descritta da storici come una croce, che si estende in quattro direzioni con cupole semplicemente progettato.La maggior parte delle sezioni del bazar sono stati costruiti e rinnovati nel corso del safavide e periodi Zand.
Partenza per la città di Sarein, famosa per le sue sorgenti termali a rilassarsi e trascorrere la notte in Laleh Hotel 4 * o similare. (B)
•Sheykh Safi al-Din Ardabili Masoleum (sito UNESCO)
•La moschea di Jome
•Il Bazaar di Ardebil
•Sorgenti termali di Sarein
5*giorno : Sarein - Zanjan (363 km) .
Partenza per la città di Zanjan. E 'noto per la sua
belle artigianato, come i sandali tradizionali, argenteria e i coltelli intagliate a mano, Visitate tutto questo al bazar locale, 2 e caravansara eun paio di moschee. Dopo di che visitare Soltaniyeh. Costruito nel 15 ° secolo, questo complesso è un monumento famoso e la più grande attrazione di Zanjan. E il più grande cupola in Iran e uno dei più splendidi edifici in tutto il mondo islamico. O / N a Zanjan Grand Hotel 4 * o similare. (B)
•Soltaniyeh (sito UNESCO)
•Zanjan Bazaar
6*giono: Zanjan - Il Trono di Salomone(142 km) - Tabriz (326 km).
AM. Partenza per Il trono di Salomone, noto anche come Takhte-Soleiman. E 'stato il sito di tre antichi altari del fuoco zoroastriani, in tempi Sassanian,dove il re ei guerrieri vennero ad adorare in
questi antichi templi del fuoco. Archeologico scavi era occupato come già nel 5 ° secolo durante la periodo achemenide. Questo telecomando, bello &angolo di pace dell'antica culto zoroastriano è immerso in una valle vulcanicatra la zona montuosa occidentale l'Azerbaigian. Al centro c’ è un
lago calmo derivante da una sorgente naturale in cui l’acque e’ cos? blu profondo come il turchese minerale estratto in Persia. La cittadel comprende i resti di un tempio del fuoco zoroastriano costruito durante il periodo sassanide e parzialmente ricostruito nel corso il periodo di ilkhanide. PM. Partenza per Tabriz. O / N Tabriz. (B)
• Il trono di Salomone (sito UNESCO)
7 * giorno: Tabriz.
Dopo la colazione si è liberi di andarsene in qualsiasi momento. (B)
* Jasmin Tours & Safaris si riservano il diritto di apportare modifiche al programma o il cambiamento gli alberghi citati a quelli simili nella stessa categoria (se non disponibile).