Il Golfo Persiano :

kish-beach-iran-persian-gulf

Golfo Persico è un paradiso per l'ecoturismo e avventura. In questo viaggio si vedrà l'incredibile mix di cultura  persiana araba,il paesaggio unico dell'isola di Qeshm, resort di lusso sull'isola di Kish e molti altri. Qeshm è la più grande isola del Golfo Persico. E 'famosa per la vasta gamma di attrazioni ecoturistici come le foreste di mangrovie, Qeshm Geopark, le grotte e le immersioni. Potrai godere delle attività della vostra scelta: lo snorkeling e le immersioni subacquee, sci d'acqua, immersioni crociere, sci nautico, parasailing, pedal? e windsurf, solo per citarne alcuni.

5901

Teheran - Qeshm - Kish - Teheran

5905

giorno: IKA - Teheran. Arrivo a IKA. La nostra guida vi incontrerà e vi assisterà all'arrivo. Trasferimento in hotel a vostra scelta.

giorno: Teheran. Teheran è una delle più grandi capitali del Medio Oriente, è la città dei contrasti, il luogo dove Oriente e Occidente, tradizione e moderne tecnologie si incontrano. AM: Visiteremo Sa'ad Abad, un palazzo costruito da Pahlavi dinastia nel nord di Teheran. Al giorno d'oggi è un parco con una dozzina di musei sparsi nelle sue vicinanze. Vedrete come gli ultimi monarchi Persiani vivevano e anche testimoniare le loro collezioni d'arte. Dopo di che andremo a visitare il bazaar di Tajrish, situato nelle vicinanze e guardare la vita di tutti i giorni di Tehranis. PM: Visiteremo quartiere Darakeh in montagna. Ci sono un sacco di autentici ristoranti persiani, dove i cittadini trascorrono il loro tempo libero, fumando narghilè e mangiare kebab che è diverso da quello turco. Sentieri escursionistici partono anche da qui. Pernottamento in hotel.

giorno:  Teheran - Qeshm. AM.Il volo per l'isola di Qeshm e trasferimento in hotel di vostra scelta. Qeshm tour della città: l'antico castello portoghese,il bazar tradizionale e le moschee storiche. PM: Una visita a un villaggio vicino e degustazione di deliziosi frutti di mare con le famiglie locali. Pernottamento: albergo .

10671361_819179248138160_2502646475395199952_n

giorno: Qeshm. Giro dell'isola di Qeshm compresi La Valle Geoparco Chah Kooh,La Valle della stella,La Grotta di sale Namakestan. Inizieremo dalla Valle della stella, una valle ben surreale con la natura incontaminata. Posto incredibile per scattare foto e godersi la serenità.

La Cupola salata Namakdan è tra le attrazioni naturali dell'isola di Qeshm, alcune montagne di Qeshm si sono trasformate in grotte di sale a causa di accumulo di acqua di mare in profonda colpa e successiva precipitazione di sale. Questa grotta è la grotta di sale più lunga del mondo. Ha una lunghezza di 6850 metri. Secondo recenti ricerche, respirando nelle grotte puo' essere utile per curare le malattie respiratorie.

Il passo stupefacente Chahkouh vi stupirà, tutti i visitatori con i suoi corridoi e le forme sorprendenti sulle sue pareti. Chahkouh passare o burrone è situato in quartiere Shahab della città di Qeshm e ha 100 m di profondità. Si tratta di un display di pietre sedimentarie. Pernottamento in albergo.

giorno:Qeshm.AM. La mattina andremo al nord dell'isola per visitare le foreste di mangrovie unici. Prenderemo su una barca che ci porterà nelle tante vie d'acqua nella foresta e avranno la possibilità di guardare gli uccelli. Dopo di che ci dirigeremo verso la città portuale di Bandar-e Laft che è stata fondata più di 2000 anni. Le caratteristiche architettoniche uniche delle case è il loro "badgir" variamente dimensioni (torri del vento).I Monumenti storici di Laft Castello Naderi, un castello a pianta quadrata con quattro torri. Dietro il castello, in un cratere, 366 Tala (oro)I  pozzi sono stati scavati per raccogliere l'acqua piovana, una per ogni giorno dell'anno bisestile in Iran.

5897

giorno:. Qeshm - Hengam - Qeshm. AM. Trasferimento a Hengam in barca. Le principali attrazioni turistiche di Hengam sono gli edifici del porto inglese insieme al deposito di carbone, i naufragi portoghesi, e gli animali acquatici come tartarughe, delfini, coralli e squali. E 'un luogo ideale per le immersioni subacquee. Rientro a Qeshm. Pernottamento in hotel.

giorno: Giorno 7. Qeshm - Larak - Qeshm. AM: visita larak per le immersioni subacquee. Le acque intorno Larak Island sono una delle aree più diverse barriere coralline per l'ambiente del Golfo Persico. Ci sono 37 specie di coralli Scleractinia individuati intorno Larak Island. Rientro a Qeshm. Pernottamento in Qeshm.

giorno: Qeshm - Kish. AM.il volo per l'isola di Kish, trasferimento in hotel di vostra scelta. Il Tempo libero o immersioni Dariush immersione. Pernottamento: in Kish.

giorno: Kish.AM. Mattina immersioni in Dariush e una visita alle attrazioni dell'isola. Pernottamento inKish.

10° giorno: Kish - Hendurabi - Kish. Immersioni o altri sport acquatici, in alternative,La giornata libera a disposizione. Pernottamento in Kish.

11° giorno: Kish - Teheran.AM.La mattina il volo per Teheran, tour della città in pieno centro storico. Visitare la Palace Golestan  (sito UNESCO), il Grand Bazaar e Il Museo Nazionale. Tempo libero e la possibilità di acquistare souvenir. Trasferimento a IKA per il volo.

5893

 Ulteriori Informazioni:

Tutti i nostri itinerari possono essere combinati con altri programmi culturali ed educativi, oltre a tour eco e trekking. Non dimentichiamo che siamo specializzati in tour individuali su misura per te, quindi se avete richieste o suggerimenti, non esitate a messaggio all'indirizzo ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

5913 

 

Contatti

Via Kavoosi ,26,unità 3,Viale Vaziri Pour,Piazza Madar,Tehran,Iran

+39 380 7585442
+98 21 22261002-3
+98 21 22261375-6
+98 912 159 1013

info@iranjasminco.com
esrafilshafiezadeh@gmail.com

ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co

Le città popolare

Kashan

Yazd

Shiraz

Kish

Tabriz

Tehran