Tehran Tour
PRENOTA ORA
Scrivi a ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co
jasmintour1@gmail.com
o chiamaci +39 380 7585442
1 ° giorno: Arrivo a Teheran Incontro con la nostra assistenza all'arrivo come i nostri rappresentanti vi danno il benvenuto e vi accompagnerà alla vostra auto, che provvederà al trasferimento in hotel a vostra scelta. Dopo il check-in avrete un po 'di tempo libero per rilassarsi dopo il volo.
2° giorno: Intera giornata visita guidata di Teheran, esplorare il centro storico di Teheran. Potrete visitare il Museo Nazionale, Il Palazzo Golestan e Il Gran Bazaar. PM. Visita Il Museo Nazionale di Gioielli N * e Il Museo Belle Arti di Reza Abbasi. Trasferimento in hotel.
Opzionale: Cena di benvenuto in un ristorante persiano con la musica dal vivo.
3° giorno: Esplora il nord della città. Visita Saad Abad ** e Il palazzi Niavaran, utilizzato dallo Scià Persiano durante l'estate. Dare uno sguardo a Tajrish colorato bazar e fare una passeggiata a Darband / Darakeh distretti rurali, che si trovano ai piedi della montagna e sono un luogo perfetto per rilassarsi con narghilè e il tè persiano. Trasferimento in hotel.
4° giorno: Visitare Il Parco Laleh, uno dei più antichi parchi di Teheran. Il Museo del Tappeto e Il Museo d'Arte Moderna si trovano nel parco. Dopo quella visita Tabiat Brigde (Natura), il più grande ponte pedonale in Iran. Si collega due parchi pubblici, il parco Talaghani e Ab Atash e parco, da che coprono oltre Shahid Modarres, una delle principali autostrade della città.
Guardare il tramonto dalla Torre Milad, 435m, la sesta torre più alta del mondo. Trasferimento in hotel.
Opzionale: Se i concerti sono disponibili in questo giorno nella sala concerti di Milad, potremmo organizzare la vostra visita.
5° giorno: Visita facoltativa alla città santa di Qom. AM. Partenza per 2-3 ore a Qom a seconda del traffico. Visitare Santuario di San Fatima. Si tratta di un enorme complesso, una città tutta per sé. Dopo di che visitare i negozi di Sohan. Sohan è un tradizionale dolce caramella iraniano. Viene prodotto principalmente nelle città di Qom e Isfahan. Pellegrini e viaggiatori alla città santa di Qom acquistarlo e portarlo alle loro città come un dono che è conosciuto come il regalo di Qom. PM. Sulla via del ritorno a Teheran visitare il santuario di Imam Khomeini, il leader Rivoluzione islamica. Trasferimento in hotel.
6° giorno: Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a casa.
Ulteriori Informazioni:
Tutti i nostri itinerari possono essere combinati con altri programmi culturali ed educativi, oltre a tour eco e trekking. Non dimentichiamo che siamo specializzati in tour individuali su misura per te, quindi se avete richieste o suggerimenti, non esitate a messaggio all'indirizzo ghazaleh.pourafzali@jasmintours.co